gianluigi.roman design, news-gianluigi.roman design

gianluigi.roman design, news-gianluigi.roman design

News

Pasticceria del Borgo
MArcella e il fratello Francesco ci hanno contattati per dare una nuova immagine alla loro pasticceria storica, alla seconda generazione di pasticceri. Abbiamo deciso di mantenere intatto il grande banco di servizio e dare nuova luce all'ambiente con l'uso dei colori e di elementi d'arredo leggeri e funzionali. il progetto firmato Bottega Design ha visto la collaborazione dell'arch. Paola Girola e del grafico e general contractor Fabio Moroni.
Edicola Quisco
Un progetto che fin dall'inizio è parso una grande sfida. Rinnovare l'immagine di uno storico chiosco edicola milanese con l'inserimento di nuovi servizi e di una grafica in grado di comunicare il rinnovarsi delle offerte. Non solo quotidiani ma anche servizi utli ai cittadini.
Pasticceria Pariani
MAGiovanni Patiani ed il suo team hanno scelto di incaricare Gianluigi Roman, in qualità di cheaf designer di Bottega Design, della ristrutturazione del loro storico locale di Castano Primo. La configurazione a corridoio non aiutava l'accoglienza dei clienti, ma grazie alla creazione di mensolature a parete ed una panca all'ingresso lo spazio di accoglienza si è ampliato. Abbiamo poi reso l'ambiente più luminoso ed inserito alcuni elementi decorativi come quadri e carta da parati personalizzata.
Led effetto neon
La ricerca delle migliori soluzioni per i nostri clienti ha portato il desginer Gianluigi Roman con la collaborazione di Fabio Moroni del team Bottega Design ad individuare un sistema illuminotecnico in gradodi riprodurre le caraterestiche delle insegne a neon con l'utilizzo dei led.